CREMA CORPO BAVA DI LUMACA 250ml

Codice prodotto D609
Categoria BAVA DI LUMACA
Marca EFORY
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Straordinaria emulsione corpo a base di "HELIX ASPERSA" estratto naturale dalla BAVA DI LUMACA. Questa sostanza è notoriamente riconosciuta come una delle più efficaci per la cura e la rigenerazione della pelle, anche quella molto sensibile, e ne ritarda l’invecchiamento.
La BAVA DI LUMACA è ricca di
ALLANTOINA: enzima naturale che accelera la rigenerazione delle cellule della pelle umana.
ACIDO GLICOLICO: un ottimo esfoliante, rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle, accelera il rinnovamento cellulare. Permette una profonda penetrazione di altri componenti per aumentare l'effetto rigenerativo dei tessuti danneggiati.
COLLAGENE: aiuta il processo di guarigione dei tessuti epidermici, dona elasticità alla pelle
VITAMINA E: antiossidante, protegge dall’attacco dei radicali liberi, riduce l'infiammazione, agisce sulla guarigione e favorisce l'idratazione della pelle.
VITAMINA C: protegge contro le infezioni virali e batteriche, aiuta la guarigione del tessuto.
VITAMINA A: fornisce l’abbronzatura, promuovendo al contempo l'idratazione della pelle.
ANTIBIOTICI NATURALI: distruggono patogeni presenti sulla superficie della pelle e agiscono come barriera protettiva .
Combatte e previene con efficacia le imperfezioni della pelle: macchie, acne, cicatrici e stimola la riparazione delle smagliature che tendono ad assottigliarsi. In combinazione con il Collagene, nutre la pelle con le sue riconosciute qualità rigeneranti, idratanti, protettive ed antiossidanti.
Il risultato? Pelle compatta liscia e morbidissima.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Applicare su tutto il corpo massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Non contiene Parabeni, non testato su anumali, prodotto e confezionato in Italia.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.